Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SONDAGGIO: Vietare i bug(!?)

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #500

Come nel 2017 fu vietato il "trick" per scavalcare l'avversario alzandosi la palla da dietro (era molto buggato nel 2015 e decisero di vietarlo direttamente anche nella lega con pes17) anche quest'anno sono venuti fuori alcuni "trick" poco corretti a parere di molti. E' normale che prima di poter vietare qualche azione che mini lo spirito della lega (il divertimento e la correttezza) conviene prima testare molto il gioco, e poi decidere se limitare determinate cose o meno.
Dopo molte segnalazioni, lamentele, e soprattutto dopo aver visto con i propri occhi che questi stessi bug sono poi gli stessi utilizzati dagli stranieri nel myclub

VOTO E MOTIVAZIONE SONO OBBLIGATORI PER TUTTI.

ECCO I 2 CASI SOTTOPOSTI:
Con SI votate per vietare l'azione.

1) Calcio di inizio, passaggio al compagno dietro o a fianco e lancio lungo a scavalcare centrocampo e difesa permettendo di mandare in rete l'attaccante senza ostacoli.

NUMERO VOTANTI 29
SI: N. 26
NO: N. 3

2) Selezionare un giocatore in area per posizionarlo a contatto con il portiere o sui pali al fine di buggare l'estremo difensore cosi come succedeva nel 2017 con lacina traorè, giroud, crouch, llorente etc.. (testato e ritestato anche quest'anno, non buggato come l'anno scorso, ma il portiere comunque non riesce ad intervenire in modo composto nemmeno se si chiama Neuer o Buffon)
E' consentito invece crossare direttamente sul giocatore desiderato (cosi come dovrebbe essere, per questo hanno eliminato le frecce direzionali, per rendere il gioco "meno" arcade)

NUMERO VOTANTI 29
SI: N. 29
NO: N. 0


COME RISPONDERE AL SONDAGGIO:
NICKNAME:
SQUADRA:
VOTO:
MOTIVAZIONE:

NB:
ABBIAMO DECISO DI NON INSERIRE TRA I "BUG" IL LANCIO A SCAVALCARE LA DIFESA QUANDO L'ATTACCANTE CHIAMA IL PALLONE, POICHE' SAREBBE ESAGERATO ELIMINARE DEL TUTTO UN'AZIONE DI GIOCO, PURTROPPO, E SIGNIFICHEREBBE CARICARE DI ULTERIORE LAVORO CHI DOVREBBE CONTROLLARE POI VIDEO E SEGNALAZIONI, MA E' RISAPUTO CHE E' UN BUG A TUTTI GLI EFFETTI, SIATE ONESTI E CERCATE DI NON ABUSARNE VISTO CHE C'E' CHI LO FA ADDIRITTURA IN AMICHEVOLI.

VOTANTI: (evidenziato in bianco chi deve ancora votare)
barcellona - juventus - s.lisbona - bari - copenaghen - arsenal - leicester - atl.madrid - vitesse - tottenham - napoli - benevento - fiorentina - crotone - b.dortmund - palermo - inter - chievo - milan - sassuolo - spal - chelsea - torino - psg - ajax - man utd - real madrid - nottingham - palmeiras - benfica - siviglia - atalanta - lazio - manchester city - liverpool - schalke 04
  • Basileus
  • Avatar di Basileus
Ultima modifica: 6 Anni 1 Mese fa da Basileus.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #501

Basileus
Barcellona
Voto: SI ad entrambe (personalmente avrei vietato anche la terza ma come spiegato è più difficile)
Motivazione: Online contro russi, turchi etc.. ognuno può fare quello che vuole, compreso sfruttare i bug per segnare più facilmente, la lega è stata ideata proprio per evitare questo genere di cose e chi gioca online le avrà viste e riviste centinaia di volte.
  • Basileus
  • Avatar di Basileus
Ultima modifica: 6 Anni 2 Mesi fa da Basileus.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #502

SGAVETANOS
MILAN
SI ad entrambe
il gioco buggato è da bambini di 3 elementare! Almeno tra noi della lega non sfruttiamo sti bug!
  • Karateclub
  • Avatar di Karateclub
Ultima modifica: 6 Anni 2 Mesi fa da Karateclub. Motivo: Doppio voto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #503

Darkwilmore
Siviglia
Si ad entrambi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #504

Cazzimmanera
TORINO
voto SI ad entrambi
Assolutamente d'accordo con la scelta di non abusare di bug ai fini di rendere la lega un posto per Player corretti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #505

The Joker nottingham forest
Si ad entrambi
Siamo qua per divertirci soprattutto non penso che approfittando del bug l avversario sia contento, quindi cerchiamo di rendere la lega un posto piacevole dove giocare.
Ultima modifica: 6 Anni 2 Mesi fa da The Joker.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #506

Divy - Atletico Madrid.
Sì per tutti e due.
Siamo quí solo per divertimento, lo scopo della lega è l'aggregazione, non ci sono premi. I motherfucker turchi russi e brasiliani si inchiappettassero tra loro!
  • Divy92
  • Avatar di Divy92
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #507

frankcapalvo - Inter
Voto sì ad entrambe le proposte.
Anche negli scorsi Pes i bug sono stati al centro di ogni partita, indimenticabili per esempio i 'filtrantoni' su Pes 2015. Quest'anno secondo me si è fatto un buon lavoro arginando molti di questi problemi ma sono favorevole alla rimozione preventiva di quelli odierni. Proprio come si diceva sopra, la lega è stata fatta per giocare tra amici e divertirsi quindi ben vengano questi sondaggi. Bravi admin!
  • frankcapalvo
  • Avatar di frankcapalvo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #508

kupo - borussia dortmund
Sì ad entrambe le proposte.
Odio i bug e sfruttarli a mio avviso vuol dire giocare sporco. Preferisco una lega pulita e corretta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #509

Matt88 - Bari
SI concordo per entrambe le proposte
  • Matt88
  • Avatar di Matt88
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #510

Sernoae14
Fiorentina
Voto:no alla prima si alla seconda
Motovazione : io sinceramente non penso che in lega ci sia gente che sfrutta i suddetti bug volendolo fare, e non vi saprei dire se nemmeno io li ho mai sfruttati, fino a che si parla di trick sono d'accordo a vietarli perché quelli sono proprio voluti, ma azioni di gioco non le vieterei, ripeto nemmeno io so se lo ho sfruttato a volte perché gioco prettamente di istinto quindi anche per tutti gli altri players che giocano così sarebbe una semigambizzazione.
Per il secondo caso voto si perché lo reputo come un trick dato che chi fa così lo fa intenzionalmente.
Distinti saluti
FORZA LOLLO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #511

PabloR6

Sassuolo

Voto SI per le due proposte

Non è giusto utilizzare dei palesi bug in una lega fondata su divertimento, lealta’ e amicizia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #512

Manchester U.

Voto: NO ALLA PRIMA E SI ALLA SECONDA.
Motivazione:
Sinceramente non sto capendo quali possano essere le modalità in cui si realizzi la suddetta situazione. Ritengo altamente difficoltoso analizzare e valutare un'azione di gioco, in quanto la sindacabilità di tale azione non rispecchia caratteristiche oggettive. La scelta della "giuria" che andrà a valutare l'azione potrà ben essere influenzata da rapporti amicali, infatti sarebbe necessaria l'individuazione di giudici terzi ed imparziali (cosi come esiste una terna arbitrale nel calcio odierno), ma ritengo difficile trovare persone disponibili al compimento di tale attività. La soluzione potrebbe essere la creazione di un terna che cambi in maniera costante, individuando giudici diversi per serie diverse (giocatori di serie B che valutano quelli di Serie A e viceversa). Ritengo, comunque, migliore votare su altre cose: come ad esempio il fallo da ultimo uomo, che il gioco sanziona spesso con il giallo, con una multa molto salata, perche troppo spesso si falcia e si impedisce il gioco, nonostante non ci sia niente di serio in palio. Una multa molto salata, ad esempio 5 mln, credo che sarebbe un ottimo deterrente. Spero in futuro venga presa in considerazione una regola in tal senso.
Sono completamente in accordo sulla seconda votazione, non ho niente da obbiettare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #513

galfolo
Juventus
SI ad entrambe
Se ci sono bug evidenti e accertati nel gioco è giusto vietare certe azioni. Sulla prima sinceramente ho qualche dubbio ma se qualcuno si è lamentato e se, soprattutto, come dite il bug esiste è giusto vietarla. La seconda è palesemente scorretta anche come principio e non ho dubbi. Comunque penso che non si dovrebbero nemmeno porre questi problemi in questa lega... siamo qui per divertirci! :) ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONDAGGIO: Vietare i bug(!?) 6 Anni 2 Mesi fa #514

NICKNAME: Zevy
SQUADRA: Leicester City
VOTO: si per entrambe
MOTIVAZIONE: meglio prevenire che curare.
Vorrei solo aggiungere che questa lega, anche se non conosco tutti molto bene, è composta da belle persone (a parte Angelo).
Quindi continuate a giocare come avete sempre fatto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi